Dzeko contro Onana, scintille durante Inter-Porto: rissa sfiorata. "Devi stare zitto e..." FOTO

L'attaccante dell'Inter se la prende con il compagno di squadra: cosa è successo durante la partita di Champions
Dzeko contro Onana, scintille durante Inter-Porto: rissa sfiorata. "Devi stare zitto e..." FOTO
2 min

Dopo lo screzio Lukaku - Barella, discussione a San Siro, durante Inter-Porto, tra Onana e Dzeko. Ecco cosa è successo: nel primo tempo Onana si è avvicinato al direttore di gara dopo un fallo subito da Bastoni al 37', Dzeko è tornato indietro e ha ripetuto tre volte al suo portiere: "Devi stare zittto e tornare in porta".

Inter-Porto, cosa è successo tra Onana e Dzeko

A chiudere la questione, ammesso che non abbia strascichi nello spogliatoio, è stato Calhanoglu che ha placato la furia del portiere che si stava avvicinando minaccioso all'attaccante. E pensare che Onana era stato protagonista di una finta lite in allenamento...

La spiegazione di Onana: "Ecco il motivo della lite con Dzeko"

"Cose legate alla tensione della partita. Ci sono visioni diverse, tutto serve per migliorare il gruppo e la qualità della squadra. Siamo giocatori d'esperienza, ognuno dice quello che pensa, ne abbiamo diritto. Credo che bisogna tutto lasciarsi alle spalle. E se arrabbiandosi così si vincono tutte le partite, meglio". Così il portiere dell'Inter Onana ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Porto a proposito del battibecco avuto in campo con il suo compagno di squadra Edin Dzeko.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video