Haaland sfida l'Inter: "Il City mi ha preso per vincere la Champions"

L'attaccante norvegese non si nasconde sulla finale: "Sarebbe qualcosa di irreale scrivere questa storia, farò tutto il possibile"
Haaland sfida l'Inter: "Il City mi ha preso per vincere la Champions"© Getty Images
2 min

"Vincere la Champions League è il motivo per cui mi hanno comprato, è inutile nasconderlo". Sono le parole di Erling Haaland in un'intervista alla BBC sulla sempre più vicina finale contro l'Inter. "Io farò il possibile per cercare di realizzare il mio sogno più grande, ma so che non è facile, sia in FA Cup che in Champions. Ci aspettano due finali contro due buone squadre che faranno di tutto per distruggere i nostri sogni. Avranno grandi motivazioni e dobbiamo averne altrettante noi. Se giochiamo al massimo delle nostre possibilità abbiamo buone chance di ottenere il risultato che vogliamo".

Haaland, obiettivo triplete: "Siamo concentrati"

L'obiettivo triplete per il Manchester City non è mai stato così vicino: la Premier è già in bacheca, domani c'è la finale di FA Cup contro il Manchester United e poi, il 10 giugno, la finale di Champions contro l'Inter: "Sarebbe qualcosa di irreale scrivere questa storia", dice l'attaccante norvegese. "Ci mancano due finali ed è l'unica cosa su cui siamo concentrati prima di staccare e andare in vacanza". Sui suoi record: "È bello quello che sto vivendo, significa che ho fatto le cose giuste. La mia vita ovviamente è cambiata, non posso vivere normalmente come tutti gli altri, ma cerco di godermi ogni singolo momento. Sono alto 196 cm e ho lunghi capelli biondi, quindi ovunque vada le persone mi riconoscono, ma questa è la mia vita e devo cercare di godermela il più possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video