Cuadrado e Ronaldo di nuovo insieme: il messaggio del colombiano

I due ex Juve si sono ritrovati in occasione dell'amichevole tra Inter e Al-Nassr e hanno immortalato il momento su Instagram
Cuadrado e Ronaldo di nuovo insieme: il messaggio del colombiano
2 min

Anche a distanza di anni e con maglie diverse, certi legami rimangono per sempre nel calcio. È il messaggio condiviso da Juan Cuadrado, che in occasione della sua prima partita con l'Inter ha reincontrato Cristiano Ronaldo. Dopo l'amichevole con l'Al-Nassr, terminata per 1-1, i due si sono ritrovati negli spogliatoi, scattando una foto insieme e condividendola sui social.

Cuadrado incontra Ronaldo: il messaggio dell'ex Juve

Cuadrado ha lasciato la Juve da diverse settimane, trasferendosi all'Inter, ma sembra che alcuni legami costruiti in bianconero siano ancora molto vivi. È il caso di quello con Cristiano Ronaldo, suo avversario nell'amichevole contro l'Al-Nassr. La sfida è terminata 1-1 ed è stata la prima in nerazzurro per il colombiano, che ha commentato così la sua prestazione e l'incontro con l'ex compagno portoghese: "Sono stati i primi minuti con l’Inter. Ho buone sensazioni, continuiamo a prepararci per essere al 100%. Che gioia vederti Cristiano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video