Lautaro svela il segreto dell'Inter: "Dopo la finale di Champions è successa una cosa"

La rivelazione del bomber argentino dopo il successo di Lecce: si torna a parlare della gara persa un anno fa col Manchester City
2 min

La carica dei centouno gol di Lautaro Martinez, anni 26, con la maglia dell'Inter. Traguardo prestigioso raggiunto a Lecce dal bomber argentino che a fine partita, dopo la doppietta show, ha raccontato a Dazn le sue emozioni e ammette: "Se devo sceglierne uno, dico che il gol più importante è stato il numero cento".

Lautaro e il retroscena sulla finale di Champions League

Ma Lautaro parla anche della stagione che sta vivendo l'Inter, capolista del campionato di Serie A distante dalle inseguitrici: "Siamo una squadra in crescita, continua. Dopo la finale di Champions League siamo maturati sotto ogni aspetto. Ma ora dobbiamo continuare così, impegnandosi per mettere sempre in difficoltà l'allenatore in settimana". Lautaro, dunque, torna a parlare del ko col Manchester City di un anno fa. L'Inter, secondo l'argentino, ha saputo trasformare la delusione del mancato successo in finale di Champions League - per il gol di Rodri - in rabbia positiva per crescere e migliorarsi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA