Sacchi, che attacco all'Inter: "Vincere con i debiti è barare"

Le parole sul club nerazzurro da parte dell'ex ct dell'Italia. Poi un elogio a Spalletti e ad altri quattro tecnici italiani
Sacchi, che attacco all'Inter: "Vincere con i debiti è barare"© LAPRESSE
1 min

Arrigo Sacchi commenta il campionato italiano, la capolista Inter ad un passo dal tricolore, ma lo fa analizzando anche le condizioni economiche dei club: "C'è una tendenza ad arrivare all'obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Si". Queste le sue parole riportate dal 'Corriere Adriatico' e rilasciate a Jesi in occasione della presentazione del suo libro 'Il realista visionario'.

Sacchi e la critica ad Inzaghi

Sacchi ha anche parlato dell'attuale ct dell'Italia e non solo: "Spalletti è come me, può fare bene. Mi rivedo tanto in lui, ma non è il solo. Apprezzo Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli". Tornando a parlare dell'Inter, Sacchi ha aggiunto: "Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto. Ma in Champions contro l'Atletico Madrid ha sbagliato. Le formazioni spagnole vanno aggredite, la sua Inter si è difesa troppo. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video