Juventus, Pogba: «Neymar mi aspetta? Sono contento»

Allegri: Per lo scudetto aspettiamo Roma-Napoli
Juventus, Pogba: «Neymar mi aspetta? Sono contento»© ANSA
2 min

MILANO - "Neymar dice che mi aspetta a Barcellona? È bello quando un grande calciatore come lui dice certe cose, tutti vogliono giocare con i campioni, ma io sono contento di stare qui e sono concentrato sul vincere questo scudetto". Sono queste le parole di Pogba al fischio finale di Milan-Juve.

A Premium Sport, il centrocampista francese spiega: “Siamo a più nove sul Napoli, ma non è ancora finita: dobbiamo continuare a vincere. Oggi ci siamo comportati da squadra matura, abbiamo meritato di vincere. Juve aiutata? Non direi: la differenza noi la facciamo perché difendiamo e attacchiamo tutti assieme. La gente parla tanto: noi dobbiamo continuare così, poi vedremo alla fine. Sono contento per la squadra e per me".

RIMONTA JUVE, IL MILAN VA KO

MAROTTA: VOGLIAMO TENERE MORATA

ALLEGRI - Sulla corsa scudetto, il tecnico della Juve la pensa così: “Non è ancora il momento di fare calcoli: fino a che non ci sarà la scontro diretto tra Roma e Napoli, non sapremo ancora quale sarà la quota Scudetto da raggiungere. Di sicuro, 76 punti non bastano per vincere il campionato. Sulla gara di stasera, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande partita e li faccio anche al Milan. Potevamo fare meglio in alcuni momenti, ma a una squadra che su 22 partite ne vince 21 qualche cosa le si può concedere. Stasera era difficile, vincere a San Siro è sempre difficile: il Milan ha una squadra di buoni giocatori, di buona qualità. Con Galliani e Mihajlovic ci siamo fatti i complimenti: non è semplice, quando c’è da ricostruire, ma penso che il Milan abbia le carte in regola per tornare a lottare con la Juventus per i primi posti. Il rinnovo? Un giorno ci incontreremo e ne parleremo serenamente: io sto bene alla Juventus, ma ora conta portare a compimento questo campionato e la Coppa Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video