Pjaca: «Juventus scelta di cuore. Mi ispiro a Ronaldinho»

Il talento croato si presenta: «Non ho mai avuto dubbi su quale squadra scegliere. Qui per vincere e crescere»
Pjaca: «Juventus scelta di cuore. Mi ispiro a Ronaldinho»
2 min

TORINO - Marko Pjaca si presenta in giacca e cravatta: divisa sociale, come Higuain: "Sono venuto alla Juve perché credo che sia una squadra eccellente con una lunga storia di successi. Voglio migliorare giorno dopo giorno e partita dopo partita, provando ad aiutare il club a vincere altri trofei nei prossimi anni". Ho scelto la Juve perché mi dava la possibilità di giocare la Champions League: questa è stata la mia principale motivazione".

DIRETTA JUVE: SEGUI LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

IL RUOLO - "Nella Dinamo giocavo come ala sinistra, ma durante la mia carriera ho giocato anche come centrocampista e posso giocare in quasi tutte le posizione. Dipenderà dalla scelta dell'allenatore, sarò ben felice di aiutare la squadra in qualsiasi ruolo". "In questa squadra tutti sanno ciò che devono fare, me compreso. Personalmente mi aspetto di diventare migliore. Voglio dimostrare alla società che i soldi spesi sono ben investiti".

JOGA BONITO - "Il mio idolo è Ronaldinho - svela Pjaca -. Il numero è il 20, lo indossavo già con la Dinamo e per questo ho voluto conservarlo. Ho parlato con Mandzukic, mi ha parlato bene di questa squadra e mi ha aiutato a fare la mia scelta, ma io in realtà non avevo nessun dubbio sulla squadra da scegliere. Ho messo il cuore davanti ai soldi, è vero che ho rifiutato offerte più vantaggiose economicamente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video