24 ore di notizie sulla Juve

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Juve© Insidefoto
26 min
18.52
18.34
18.14 Durante l'esecuzione dell'inno francese prima della sfida contro l'Italia, alcubi tifosi hanno iniziato a fischiare la Marsigliese. Gigi Buffon con i suoi applausi, seguito da quelli dei suoi compagni, ha zittito i fischi e trascinato il San Nicola ad onorare l'inno degli avversari. Un gesto che non è passato inosservato in Francia e anche il presidente della FIFA, Gianni Infantino, presente a Bari ha detto: "L'ho ringraziato e gli ho detto che quello che ha fatto è stato grande. Questo è un esempio di cultura ed è quello che vogliamo vedere sul terreno di gioco quando alcuni idioti iniziano a fischiare E' di gente come lui che abbiamo bisogno
17.54 Dalla Francia è arrivata un'ulteriore indiscrezione sulla decisione del PSG di bloccare il passaggio di Matuidi alla Juventus. Come riporta il portale francese allezparis.fr il PSG probabilmente ha bloccato la cessione di Matuidi perché è arrivata l'offerta del Chelsea per David Luiz: "Perdere due grandi giocatori in una sola volta non era possibile per il PSG".
17.35
17.15 Lichtsteiner, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare i suoi tifosi che gli hanno invitato molti messaggi di sostegno: "Cari tifosi Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete... immensi!  Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine".
16.54 Edinson Cavani, attaccante del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN. "Questa è la mia quarta stagione al PSG e sono entusiasta. L'obiettivo di tutti noi è quello di vincere il più possibile. L'Atletico Madrid? E' vero che c'è stato un interessamento. Diego Godin, mio compagno di Nazionale, mi ha chiamato dopo aver saputo di questo interesse, ma non c'erano i margini per trattare. Emery? Speriamo che possa essere un grande acquisto per noi".
16.31 Calciomercato: Raiola batte Cristiano Ronaldo, è il più ricco. Il numero uno dei procuratori, solo in questa sessione estiva, ha portato a casa più milioni di euro di quanti il campione portoghese ne prenda in una stagione Leggi qui
16.12 Witsel: «Peccato, mi vedevo già con la maglia della Juventus». Il centrocampista belga dal ritiro della sua nazionale: «E' stata dura, i bianconeri hanno fatto di tutto per avermi» Leggi qui
15.55 Dybala su Instagram: "Chiedo scusa ai tifosi dell'Argentina"
15.35 Nella notte l'Argentina ha battuto l'Uruguay per 1-0. Paulo Dybala è stato schierato titolare, ma il giocatore juventino è stato espulso per somma di ammonizioni. Il numero 21 bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto scusarsi per l'espulsione, ma si è detto felice per la vittoria dell'Argentina: "Sognavo un esordio diverso. Mi scuso per la mia espulsione, ma la cosa più importante è aver vinto la partita. Grazie a miei compagni e a tutti i tifosi per l'appoggio e i messaggi".
15.14
14.50

Nella tarda serata di ieri, la Colombia ha battuto per 2-0 il Venezuela. È entrato a gara in corso Juan Cuadrado che è stato in campo per circa 24 minuti. Il numero 7 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha esultato per la vittoria della sua Colombia: "Buen triunfo, gracias a Dios seguimos soñando! Camino a Rusia #vamosColombia"

14.26 Dani Alves si è aggiudicato lo scudetto nella “Serie A dei social”. Primo nella classifica dei giocatori più seguiti sui social network, con ben  25.990.124 follower tra Facebook, dove ha incassato ben 8.110.124 like, Twitter, canale su cui è seguito da ben 7.380.000 follower, e Instagram, dove raggiunge addirittura 10.500.000 persone. Una classifica monopolizzata dalla Juventus, che si aggiudica ben 7 posizioni nella speciale top10, mentre gli unici “intrusi” sono Mohammed Salah e Stephan El Shaarawy della Roma, rispettivamente in 2° e 5° posizione, e Carlos Bacca del Milan, relegato al 10° posto.
14.08 Ai microfoni di Premium Sport, Mino Raiola ha parlato di Matuidi, a lungo inseguito dalla Juventus e suo assistito: "Il calciomercato è chiuso, vedremo cosa succede. E' rimasto deluso dalla decisione del PSG di ritirarlo dal mercato e vedremo cosa succederà, ma prima ne parleremo con loro. Abbiamo fatto di tutto per riaccendere la trattativa ma non è stato così. Gennaio? Prendetevi una vacanza", ha detto l'agente ai giornalisti.
13.49
13.30 Ancora Trezeguet: "Il mancato arrivo di Witsel? La Juve ha una grande rosa competitiva: ci sono tre giocatori per ruolo. La squadra ha una qualità straordinaria e dovrà essere protagonista ovunque, io ci credo tantissimo. I bianconeri hanno risposto benissimo in queste prime due giornate di campionato. Adesso c'è solo da migliorare e io sono fiducioso. Higuain? Un acquisto molto importante. Il Pipita ha segnato sempre in ogni squadra dove è stato. Adesso dovrà dimostrare il suo valore anche con la maglia della Vecchia Signora".
13.25

Trezeguet: "Juve, un mercato da 10"

David Trezeguet, ex bomber della Juve ora opinionista tv, parla con Mediaset del momento bianconero dopo la chiusura del mercato: "Il voto al mercato? Senza dubbio ha fatto un mercato da 10 perché sono arrivati sei giocatori di un livello molto importante. La società ha fatto degli acquisti mirati e interessanti. Gli obiettivi della Juve sono molto chiari: vincere il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi c'è anche la Champions League che con questi rinforzi è possibile: i bianconeri saranno protagonisti".

13.07 Ancora Witsel: "Queste però sono cose che nel calcio succedono, non posso stare qui a deprimermi, questa è la vita. Il mio destino era giocare nella Juventus, ma per quest’anno non si farà niente, vedremo il prossimo anno. Accordo per la prossima stagione? No, non ancora. Ho un contratto da rispettare e devo rimanere concentrato, poi quando terminerà il mio contratto vedremo quale sarà il mio futuro".
12.48 Witsel deluso: "Volevo la Juventus"
Amarezza e speranza. Sono queste le due emozioni che Axel Witsel rivela al portale belga rtbf.be, dopo il mancato arrivo alla Juventus e la permanenza forzata allo Zenit: "E’ davvero difficile per me. Devo ancora ringraziare la Juventus perché fino alla fine hanno fatto di tutto per me. E’ un peccato perché lo Zenit ha rifiutato 25 milioni di euro, quando sanno che ho un solo anno di contratto. Sono deluso perché sono stato mandato a Torino a fare le visite mediche, ho passato i test e pensavo già alla mia nuova avventura.
12.29
12.10
11.53 Juventus, lista Champions League: Hernanes presente, manca Lichtsteiner. Lo svizzero escluso dai 23 convocabili in Europa, ripescato a sorpresa il brasiliano ex Inter Leggi qui
11.35 Calciomercato Klose, Caceres, Flamini: per gli svincolati il calciomercato non è finito! Guarda la gallery

11.17

Argentina: Messi subito in gol, Dybala espulso e in lacrime Guarda la gallery

10.58 Napoli, De Laurentiis-Juventus: che scintille!
La certezza del presidente «Napoli super, siamo la squadra che si è rinforzata di più». Replica bianconera in un tweet con i sei nuovi acquisti: «Ricapitolando...» Leggi qui
10.40 Juve top. Mai così da 10 anni organico strepitoso: l'ultima volta in panchina c'era Fabio Capello. Mercato show dei bianconeri: tra le "riserve"  tanti campioni che farebbero invidia agli altri club di serie A Leggi qui
10.23 Infantino: "Buon debutto per la moviola in campo" Guarda il video
10.05 Top e flop, le pagelle di Italia-Francia Guarda la gallery
09.50 Italia, per Ventura altri problemi: De Rossi e Barzagli ko. I due giocatori usciti alla fine del primo tempo per problemi fisici, da valutare. Bonucci resta a casa: «Non sarei di aiuto alla squadra». Il ct prova ad alleggerire la tensione: «Ho perso all'esordio per differenziarmi da Conte, dopo tanti paragoni...» Leggi qui
09.30

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video