Higuain: «Buffon leggenda. Confermo, la Juventus ha potere»

L'attaccante argentino: «Quando sei un suo avversario capisci che la Juve è una squadra con potere, quando ci giochi insieme capisci che è vero. Contro il Milan ho fame di gol»
Higuain: «Buffon leggenda. Confermo, la Juventus ha potere»© EPA

TORINO - «Sabato voglio segnare. Non so come, ma ho tanta voglia di fare gol. L’anno scorso non ho potuto giocare contro il Milan, mi voglio rifare quest’anno». Ha fame di gol Gonzalo Higuain che ai microfoni di JTv confessa la sua voglia di scendere in campo contro i rossoneri. «Se sarà una sfida al vertice? I rossoneri sono in alto quindi non sarà facile per noi. Sarà una gara tosta, molto difficile». Il Pipita ha poi commentato il fondamentale successo in Champions contro il Lione conquistato nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione per Lemina: «A Lione ho visto Dani Alves da solo e poi ci ha pensato Cuadrado a segnare. Sono tre punti fondamentali per noi. Se supererò la media gol di Trezeguet? Al momento sto andando bene, spero di continuare a segnare per aiutare la squadra. Il mio gol più bello quest’anno? Il secondo al Sassuolo, quello mi è piaciuto molto», ha detto Higuain.

DYBALA SULLA JUVENTUS

«BUFFON, UNA LEGGENDA» - L'attaccante argentino ha commentato la soddisfazione che si prova a realizzare un gol allo Juventus Stadium: «Quando ti viene ad abbracciare tutta la squadra ci si sente uniti, è una bella sensazione. L'intesa con Dybala è grandiosa. Con lui siamo insieme anche anche al ritiro. Vengo all’allenamento con lui, cerchiamo di stare insieme il più possibile. Abbiamo una bella intesa. Il mio trasferimento? Quando si sta fuori dalla Juve sai che è un rivale con potere, che vince sempre. Ora che sono qua posso confermarlo, dalla società ai compagni. Si vede da come continuano a lavorare per vincere, nonostante abbiano già vinto tanto. I complimenti di Buffon? Ringrazio Gigi per le sue parole. Per me le sue parole sono sacre, è un portiere pazzesco. L’altro giorno ha fatto delle parate pazzesche, ci ha fatto vincere la partita. E' una leggenda», ha concluso Higuain.

MAROTTA SU HIGUAIN

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti