Anche il Sun sicuro: «Sarri alla Juventus»
Juventus
0

Anche il Sun sicuro: «Sarri alla Juventus»

Come riporta il tabloid inglese, l'allenatore italiano del Chelsea sarebbe il candidato principale dei bianconeri per il dopo Allegri

ROMA - "Sarrivederci" è il titolo apparso stamattina sulla prima pagina sportiva del Sun. Il tabloid inglese è sicuro: "Sarri è la prima scelta della Juventus per il dopo Allegri". Anche in Inghilterra, come in Italia, la candidatura dell'allenatore ex Napoli sembra la più forte per sostituire Allegri sulla panchina della Vecchia Signora. Sarri sta preparando con il Chelsea la finale di Europa League contro l'Arsenal ma pensa anche al futuro e, secondo il Sun, vorrebbe decidere in fretta e avrebbe mandato un ultimatum al club londinese. Nonostante le dichiarazioni delle ultime settimane, il tecnico italiano sembra essere il principale candidato per il ruolo di nuovo allenatore della Juve.

De Laurentiis: «Sarri alla Juve? Non mi stupirebbe»

L'ANNO DI SARRI AL CHELSEA - La prima stagione di Sarri al Chelsea è caratterizzata dal terzo posto ottenuto nella classifica di Premier League e dalla finale di Europa League conquistata. La finalissima di Baku contro i Gunners potrebbe condizionare la scelta futura dell'allenatore italiano ma in Inghilterra sono sicuri: è lui la prima scelta dei bianconeri per sostituire Allegri. In Premier i Blues hanno concluso il campionato in terza posizione conquistando la qualificazione alla prossima Champions League lasciando dietro Tottenham, Arsenal e Manchester United.

Juventus, Casting per la panchina

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta