Paratici, i veri motivi della missione della Juve a Londra
© LAPRESSE
Juventus
0

Paratici, i veri motivi della missione della Juve a Londra

Nuova tappa del ds bianconero dopo Parigi: la scelta del nuovo allenatore ed il grande colpo a centrocampo (Pogba, Milinkovic, Rabiot o Ndombele) sono le priorità assolute

LONDRA (Inghilterra)- La Juventus non ha ancora, almeno ufficialmente, un nuovo allenatore, ma Fabio Paratici sta lavorando alacremente per porre fine ad una telenovela protrattasi oltre le aspettative, così da potersi scatenare sul mercato. Le prossime ore saranno decisive per l'arrivo di Sarri. Ecco perché il ds bianconero sembra esser totalmente sparito dai radar mediatici: di lui si sa che ha girato come una trottola, facendo la spola tra Parigi Londra.

I nomi sulla lista di Paratici

C'è soprattutto da fare un grande colpo a centrocampo, col sogno Pogba in cima alle preferenze, ma con Milinkovic-Savic, Rabiot Ndombele pronti a giocarsi le proprie carte nel casting condotto dal dirigente bianconero, ma nel mirino c'è sempre Emerson Palmieri del Chelsea. La Juventus procede per gradi, in ordine d'importanza, ma il proprio uomo-mercato è attivo a 360 gradi perché, quando verrà annunciato il nuovo tecnico, non ci sarà più tempo per scherzare. Il mercato entra nel vivo e la società campione d'Italia in carica da otto stagioni ha "sguinzagliato il proprio segugio" a caccia di affari in giro per il Vecchio Continente.


"Salta Ndombele al Tottenham. La Juventus ci prova"

Paratici a Parigi per Rabiot

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta