Sarri divide i tifosi della Juve, che non dimenticano il dito medio...
Juventus
0

Sarri divide i tifosi della Juve, che non dimenticano il dito medio...

Sul web reazioni tiepide da parte dei bianconeri dopo l'annuncio del nuovo allenatore: tra chi sognava Guardiola e chi non dimentica le polemiche di quando era sulla panchina del Napoli

TORINO - "Sbollita la delusione e la rabbia ci si rivedrà qui. Non tiferò mai contro la squadra che amo. Prendiamoci del tempo e diamo fiducia alla società". Le parole su twitter di uno dei tanti tifosi della Juve sono il termometro con cui misurare la febbre che ha pervaso la tifoseria bianconera dopo l'ufficializzazione dell'arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Accanto a chi parla di "ripiego", e a chi per ragioni tecniche preferiva Guardiola (e forse si era fatto il gusto per via di certi rumors), c'è chi ricorda con sconcerto le sue rodomontate in chiave antijuventina degli anni passati, quando il tecnico era alla guida del Napoli.

L'autore del documentario: "Modificherò il film"

Sarri alla Juve, cosa ne pensano gli juventini?

Il dito medio mostrato ai tifosi
 

Si ripescano le celebri foto del 'dito medio' mostrato alla tifoseria, le geremiadi sul calendario che imponeva ai partenopei di "giocare sempre prima della Juve", la presunta minaccia di querelare (era il 2017) chiunque parlasse di un suo eventuale passaggio alla panchina bianconera. Ma alla fine l'affetto per la squadra finisce sempre per prevalere. Non a caso uno dei post che raccoglie i maggiori consensi è quello dell'utente 'Willy Signori': "E' il mio preferito? E' il più bravo di tutti? E' quello che avrei sperato? No. E' l'allenatore della Juventus? Sì. E allora basta questo. Daje Sarri, forza Juve".

Quando Sarri mostrò il dito medio ai tifosi della Juve

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta