Cristiano Ronaldo:
Juventus
0

Cristiano Ronaldo: "La Juve vincerà la Champions League"

Le parole del calciatore bianconero, premiato con il "Marca Leyenda" assegnatogli dal quotidiano sportivo spagnolo: "Buffon? Mi ha detto che era molto contento che adesso fossimo insieme"

MADRID - "Se questo può essere l'anno giusto per noi in Champions League? Lo è sempre per squadre come la Juve, il Real o il Barcellona. Ma vince solo uno. La Juve si è rinforzata molto bene ed è una squadra che lotterà per vincerla come sempre, però dipenderà da tanti fattori: gli incroci, i gruppi, il momento, gli infortuni, la fortuna. Ma come dico sempre, non bisogna esserne ossessionati. La Juve la vincerà: se non sarà quest'anno sarà il prossimo; ma da qui a due anni, per come sta lavorando, arriverà" sono le parole di Cristiano Ronaldo a Marca. L'attaccante portoghese della Juventus ha ritirato il premio "Marca Leyenda" e ha concesso un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo, soffermandosi anche su Gigi Buffon: "Con Buffon non abbiamo parlato della Champions. Parliamo perché è un giocatore che ammiro, ci siamo affrontati tante volte e mi ha detto che era molto contento che adesso fossimo insieme; io gli ho detto che per me è uno dei migliori portieri del mondo, se non il migliore. Lui, Casillas, sono portieri che resteranno per sempre nella storia del calcio. Sono molto felice di stare con Gigi, anche perché è un uomo 'cinque stelle'".

Florentino-Ronaldo, scoppia la pace al Premio Leyenda

Juve, Ronaldo il trasferimento di De Ligt

Cristiano Ronaldo ha poi parlato del trasferimento di De Ligt dall'Ajax alla Juventus, tornando anche sull'aneddoto risalente alla finale di Nations League: "Non credo di aver influito sul suo trasferimento, quello è stato un episodio di campo, tra calciatori, poi tutto resta lì. Gliel'ho detto scherzando perché mai mi permetterei di influenzare un giocatore o un dirigente in una trattativa. Però è chiaro che sono contento che lui sia con noi".

CR7: "Champions? Difficile, ma la Juve..."

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

 

Calciomercato in Diretta