Juve, Szczesny: "Buffon e Alisson le mie riserve, quindi sono il più forte"

Il portiere bianconero prende in giro i suoi colleghi sul portale polacco Przeglad Sportowy: "Alla Roma ho messo in panchina il miglior portiere del mondo e ora faccio il titolare al posto del migliore della storia"
Juve, Szczesny: "Buffon e Alisson le mie riserve, quindi sono il più forte"© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - "Quando ero alla Roma ho messo in panchina Alisson, il miglior portiere del mondo, ed ora alla Juve faccio il titolare al posto di Buffon, uno dei migliori della storia. Possiamo concludere che probabilmente sono il miglior portiere del mondo e della storia", Wojciech Szczesny ha voluto scherzare così durante un'intervista rilasciata al portale polacco Przeglad Sportowy. Il numero uno bianconero ha fatto dell'ironia prendendo in giro i suoi colleghi, ma poi, soffermandosi su Buffon, ha dichiarato: "Avere Gigi a fianco per un altro anno è un'esperienza incredibile. Non si può comprare la possibilità di allenarsi con lui, parlargli, osservarlo e condividerci idee. Dovrei essere pazzo a non approfittarne. E' una cosa speciale, per me e per la Juve".

Szczesny, nessun addio in vista

Szczesny conclude parlando del suo futuro e, a quanto pare, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Juve: "A Torino sono felice. Quando sono arrivato due anni fa sapevo di dover fare la riserva di Gigi per una stagione. Ora lui è consapevole del suo ruolo, la nostra relazione è ancora stupenda".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video