Pjanic: “La Juve vuole il triplete. Serie A? Siamo dove dobbiamo essere”
© Juventus FC via Getty Images
Juventus
0

Pjanic: “La Juve vuole il triplete. Serie A? Siamo dove dobbiamo essere”

L’ambizione del centrocampista bosniaco: “Sogno di essere tra i migliori al mondo, vogliamo vincere tutto”. Un pensiero per l’amico Dzeko: “In nazionale ci mancherà molto”

Parliamo di un club che è tra i primi tre o quattro del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest'anno. Vincere la Champions League e sollevare quel trofeo è il mio sogno. Spero di farcela quest'anno”. Miralem Pjanic e la Juve. L’obiettivo del centrocampista bosniaco sembra essere abbastanza chiaro:Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo. Ci sto lavorando e sono contento di come sta procedendo - ha dichiarato a Radio Sarajevo -. La mia prestazione contro l'Inter? Ammetto che è andata bene, li abbiamo battuti 2-1 meritatamente e finalmente ci siamo ripresi il primo posto in Serie A. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere sempre in testa e da domenica siamo dove dobbiamo essere. Puntiamo a tutti i trofei, questo è l'obiettivo della Juve”.

Rakitic chiama Inter e Juve: "Ho bisogno di giocare"

Pjanic: “In bocca al lupo a Dzeko”

Il centrocampista della Juve ha riservato un pensiero anche per l’amico Dzeko, operatosi allo zigomo destro: “Faccio un in bocca al lupo a Edin, gli auguro una pronta guarigione. In nazionale ci mancherà molto, ma non abbiamo tempo per piangere: chi lo sostituirà non dovrà far sentire la sua mancanza”.

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 3 - 4
Cagliari - Spal 2 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Udinese - Torino 1 - 0
Parma - Genoa 5 - 1
Milan - Lecce 2 - 2
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 0 - 0

 

Calciomercato in Diretta