Roma, Dzeko dimesso da Villa Stuart: ecco la data del rientro

Oggi pomeriggio uscirà anche Diawara: da domani comincerà la riabilitazione
Roma, Dzeko dimesso da Villa Stuart: ecco la data del rientro
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Edin Dzeko questa mattina è stato dimesso da Villa Stuart dopo l'intervento chirurgico allo zigomo destro per la frattura riportata nei minuti finali di Roma-Cagliari. Il centravanti bosniaco dovrà rispettare un periodo di riposo assoluto prima di poter riprendere ad allenarsi con il gruppo. Dopodiché potrà riscendere in campo con una mascherina senza però accellerare i tempi di recupero: per questo Dzeko difficilmente sarà rischiato nella partita dopo la sosta contro la Sampdoria, più facile vederlo invece all'Olimpico il prossimo 24 ottobre nella sfida di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. 

Questo pomeriggio sarà dimesso anche Amadou Diawara in seguito all'intervento al menisco eseguito dal professor Mariani. Per il centrocampista guineano i tempi di recupero saranno più lunghi rispetto a Dzeko, e potrebbe rientrare per Udinese-Roma del 30 ottobre. 

Totti "fuggitivo" in Celebrity Hunted: "Inutile cercarmi, non mi troverete"

L'ex Napoli farà quindi fisioterapia a Trigoria insieme a Lorenzo Pellegrini e Davide Zappacosta, uscito ieri da Villa Stuart dopo l'intervento al crociato. Lavoro in palestra invece per Mkhitaryan e Florenzi, in trattamento post influenza, mentre Cetin, Under, Perotti hanno lavorato ancora in campo individualmente. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA