Juventus
0

Juve, stagione finita per Demiral: lesione del legamento crociato

La società bianconera ha comunicato le condizioni del difensore turco dopo l'infortunio rimediato ieri nel match contro la Roma. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni

Juve, stagione finita per Demiral: lesione del legamento crociato
© EPA

TORINO - Brutte notizie in casa Juve: stagione finita per Merih Demiral. I controlli strumentali ai quali il calciatore si è sottoposto stamane hanno evidenziato la rottura del crociato con associata lesione meniscale. Il difensore turco, dopo aver aperto le marcature al 3' della sfida contro la Roma, è dovuto uscire dal campo per un problema al ginocchio in seguito a un contrasto aereo in area giallorossa. All'uscita dallo stadio Olimpico è sembrato visibilmente preoccupato e scuro in volto.

Juve, Demiral esce dall'Olimpico con la barella

Il comunicato della Juve sulle condizioni di Demiral 

Questo il comunicato diramato stamane dalla Juve sul proprio sito:
"Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistroGli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscaleSarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni".

 

 
Demiral, il debutto in Champions

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti