Juventus
0

Juve, Dybala positivo al Coronavirus con la fidanzata: "Stiamo bene"

L'attaccante argentino comunica il contagio suo e di Oriana via social: "Fortunatamente siamo in perfette condizioni". Conferma anche dal club bianconero: "E' asintomatico"

Juve, Dybala positivo al Coronavirus con la fidanzata:

ROMA - Paulo Dybala ha fatto sapere di essere risultato positivo al tampone per il Coronavirus così come la sua fidanzata Oriana Sabatini: "Ciao a tutti - ha scritto l'attaccante della Juventus su Twitter e Instagram - volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!". Ieri il calciatore argentino aveva spiegato, con una diretta su Instagram, di aspettare i risultati del test.

Il comunicato della Juventus su Dybala

Anche la Juventus ha confermato la positività di Dybala con un comunicato ufficiale: "Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico". Solidarietà al calciatore è arrivata da Lapo Elkann attraverso Twitter: "Caro Dybala, sono molto vicino a te e tua moglie. Forza, forza e un grandissimo abbraccio virtuale ad entrambi". Un messaggio di incoraggiamento via Instagram è arrivato anche dal connazionale 'Papu' Gomez, attaccante dell'Atalanta: "Siamo con voi". "Forza amico mio" scrive invece il compagno di squadra nella Juve, Blaise Matuidi, anche lui contagiato dal Coronavirus. "We are a team, distanti ma uniti" è infine il commento dell'account ufficiale del club bianconero al post di Dybala.

Oriana Sabatini: "Io e Paulo positivi, ma stiamo bene"

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 72 Bologna 38
Lazio 68 Sassuolo 37
Inter 64 Fiorentina 31
Atalanta 60 Udinese 31
Roma 48 Torino 31
Napoli 45 Sampdoria 29
Milan 43 Genoa 26
Verona 42 Lecce 25
Cagliari 39 Spal 19
Parma 39 Brescia 18
SERIE A - 29° GIORNATA
MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020
Torino - Lazio 1 - 2
Genoa - Juve 1 - 3
MERCOLEDÌ 01 LUGLIO 2020
Inter - Brescia 6 - 0
Bologna - Cagliari 1 - 1
Spal - Milan 2 - 2
Verona - Parma 3 - 2
Lecce - Sampdoria 1 - 2
Fiorentina - Sassuolo 1 - 3
GIOVEDÌ 02 LUGLIO 2020
Atalanta - Napoli 2 - 0
Roma - Udinese 0 - 2