Ronaldo al Nacional Madeira: ricordi, foto e autografi nel club d'infanzia

CR7 fa visita alla sua seconda squadra della carriera: un tuffo nel passato attraverso vecchie fotografie, magliette e trofei
Ronaldo al Nacional Madeira: ricordi, foto e autografi nel club d'infanzia
2 min

Cristiano Ronaldo prosegue la quarantena lontano dall'Italia, allenandosi in Portogallo, a Madeira, e scatenando anche le polemiche del caso. Aspetta la ripartenza del calcio e tra un allenamento e l'altro trova il tempo per tuffarsi nel passato e tornare lì dove tutto è cominciato, nel suo secondo club (dopo l’Andorinha) d'infanzia: il Nacional Madeira. Infatti, CR7 è andato nel museo della società, rivivendo i tempi in cui inziava a rincorrere il sogno di entrare nella storia del calcio. Foto, autografi e ricordi di tanti anni fa rivissuti con il sorriso. Nelle teche esposte del Nacional ci sono le fotografie di un Ronaldo giovanissimo, ma anche magliette e palloni. "È sempre bello tornare a casa" ha detto nelle sue storie di Instagram il campione della Juventus.

Il messaggio del Nacional Madeira a Ronaldo

Anche il Nacional Madeira gli ha dedicato un lungo messaggio di risposta dopo la visita di Cristiano al loro museo: "Ronaldo ha visitato il nostro museo dove ha avuto la possibilità di vedere la sezione dedicata al suo arrivo nel Nacional. Una visita importante per il migliore del mondo. Sei sempre il benvenuto nella tua casa". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video