Cristiano Ronaldo, nuova polemica: festa in pieno lockdown con 20 persone!

Il campione della Juve ha festeggiato il compleanno della nipote nella sala di un ristorante: presenti anche Georgina e mamma Dolores
Cristiano Ronaldo, nuova polemica: festa in pieno lockdown con 20 persone!
2 min

Nuove polemiche su Cristiano Ronaldo dopo la passeggiata di qualche settimana fa per le strade di Funchal. Il fuoriclasse della Juve adesso è ripiombato nel mirino delle critiche: ha festeggiato insieme a una ventina di persone il compleanno della nipote in una sala del ristorante di famiglia: tra i presenti - oltre a Georgina - anche mamma Dolores, ormai completamente ristabilita dall’ictus che l’aveva colpita all’inizio di marzo. Lo scorso giovedì il premier portoghese ha prorogato lo stato di emergenza fino alla fine di maggio. Il video della festa è stato pubblicato su Instagram dalla sorella Elma. 

CR7, compleanno in famiglia per la nipote
Guarda il video
CR7, compleanno in famiglia per la nipote

Coronavirus, focolaio a Madeira

Intanto, come hanno riportato alcuni 'media' portoghesi, è stato scoperto un focolaio dell'infezione con una decina di casi a Camera do Lobos, una cittadina a ovest della capitale Funchal, dove c'è la villa in cui si trovano CR7 e i suoi familiari. Le autorità locali hanno immediatamente disposto il cordone sanitario intorno a Camera dos Lobos, isolando i 18mila abitanti in attesa di capire l'entità del contagio e contenere la dimensione del focolaio. La villa di Cristiano Ronaldo è a una ventina di chilometri dalla zona rossa. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti