Juve, richiamati i calciatori all'estero: Ronaldo tornerà domani

Dopo l'ok per la ripresa degli allenamenti il club bianconero ha convocato i giocatori stranieri: CR7 ha vissuto ore di apprensione prima di trovare un volo per Torino
Juve, richiamati i calciatori all'estero: Ronaldo tornerà domani© AFPS
TagsCoronavirusjuveCristiano Ronaldo

TORINO - Dopo l'ok del Viminale per la ripresa degli allenamenti, la Juventus ha dato indicazione ai 9 giocatori stranieri ancora all'estero di organizzarsi per rientrare a Torino. È quanto si apprende dalla società bianconera. Al rientro dovranno osservare i 14 giorni della quarantena, secondo le disposizioni del governo. Per quel che riguarda i giocatori in Italia, la Continassa sarà pronta ad accoglierli per gli allenamenti individuali e scaglionati, tra martedì e mercoledì prossimi.

Cristiano Ronaldo trova il volo

Cristiano Ronaldo è rimasto bloccato per alcune ore dalla limitazioni di volo imposte dalle autorità portoghesi. Nel pomeriggio infatti il jet del calciatore portoghese è rimasto fermo a Madrid prima che la situazione di sbloccasse dopo tre tentativi andati a vuoto di far partire il velivolo verso Madeira, dove si trova CR7. Secondo i media portoghesi il jet di Cristiano Ronaldo, un Gulfstream G200 Galaxy, ha lasciato Madrid per sbarcare già a Funchal, nell'isola natìa del campione della Juve, e poi ripartire, con a bordo soltanto bagagli e membri dello staff del calciatore. Ronaldo dovrebbe imbarcarsi solo domani alla volta di Torino per iniziare i 14 giorni obbligatori di quarantena prima della ripresa degli allenamenti. CR7 era arrivato a Madeira lo scorso 9 marzo, subito dopo la gara con l'Inter e prima che venissero chiuse le frontiere a causa del Coronavirus, per stare vicino alla madre che era stata colpita da un ictus.

Il Governo dà l'ok agli allenamenti individuali per le squadre
Guarda il video
Il Governo dà l'ok agli allenamenti individuali per le squadre

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti