Juve, richiamati i calciatori all'estero: Ronaldo tornerà domani

Dopo l'ok per la ripresa degli allenamenti il club bianconero ha convocato i giocatori stranieri: CR7 ha vissuto ore di apprensione prima di trovare un volo per Torino
Juve, richiamati i calciatori all'estero: Ronaldo tornerà domani© AFPS
3 min

TORINO - Dopo l'ok del Viminale per la ripresa degli allenamenti, la Juventus ha dato indicazione ai 9 giocatori stranieri ancora all'estero di organizzarsi per rientrare a Torino. È quanto si apprende dalla società bianconera. Al rientro dovranno osservare i 14 giorni della quarantena, secondo le disposizioni del governo. Per quel che riguarda i giocatori in Italia, la Continassa sarà pronta ad accoglierli per gli allenamenti individuali e scaglionati, tra martedì e mercoledì prossimi.

Cristiano Ronaldo trova il volo

Cristiano Ronaldo è rimasto bloccato per alcune ore dalla limitazioni di volo imposte dalle autorità portoghesi. Nel pomeriggio infatti il jet del calciatore portoghese è rimasto fermo a Madrid prima che la situazione di sbloccasse dopo tre tentativi andati a vuoto di far partire il velivolo verso Madeira, dove si trova CR7. Secondo i media portoghesi il jet di Cristiano Ronaldo, un Gulfstream G200 Galaxy, ha lasciato Madrid per sbarcare già a Funchal, nell'isola natìa del campione della Juve, e poi ripartire, con a bordo soltanto bagagli e membri dello staff del calciatore. Ronaldo dovrebbe imbarcarsi solo domani alla volta di Torino per iniziare i 14 giorni obbligatori di quarantena prima della ripresa degli allenamenti. CR7 era arrivato a Madeira lo scorso 9 marzo, subito dopo la gara con l'Inter e prima che venissero chiuse le frontiere a causa del Coronavirus, per stare vicino alla madre che era stata colpita da un ictus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video