Juve, Dybala è guarito dal Coronavirus

L'annuncio della società bianconera: "Gli esami hanno dato esito negativo". La Joya festeggia su Instagram: "La mia faccia dice tutto"
Juve, Dybala è guarito dal Coronavirus
3 min

Paulo Dybala è guarito dal Coronavirus. "L'argentino ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il Covid 19 - ha informato la Juve in un comunicato -Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".

Dybala: "La mia faccia dice tutto"

La mia faccia dice tutto - scrive su Instagram la Joya con il massimo della soddisfazione -. Finalmente sono guarito dal Covid-19”. Il giocatore aveva annunciato la propria positività al Coronavirus lo scorso 21 marzo. È rimasto sempre a Torino in compagnia della fidanzata Oriana, anche lei malata, e non ha mai smesso di allenarsi. A questo punto Dybala potrà imitare gli altri compagni di squadra che hanno ripreso le sessioni individuali di lavoro alla Continassa.

Dybala, un incubo durato per un mese e mezzo

Ho avuto sintomi forti - aveva raccontato l’argentino nei giorni seguenti alla positività -. Mi mancava l’aria, non riuscivo a fare niente già dopo cinque minuti. Mi facevano male i muscoli. Avevo una brutta tosse, mi sentivo stanco e quando dormivo sentivo freddo. All’inizio non ho pensato a cosa potesse essere ma la cosa era successa ad altri due compagni (Rugani e Matuidi, ndr) e l’ultimo ero io. Avevamo mal di testa, ma era consigliabile non prendere nulla. Il club ci ha dato delle vitamine e col tempo ci siamo sentiti meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video