Cristiano Ronaldo invade la diretta Instagram di un comico

Il portoghese entra a sorpresa nella trasmissione via social dell'umorista portoghese e gli ascolti schizzano come non mai

TORINO - Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un'apparizione inaspettata ieri sera, trasformandosi in ospite a sorpresa della trasmissione su Instagram del comico portoghese Bruno Nogueira. Nel corso della sua ultima puntata di "Como é que bicho mexe?, l'umorista e il collega Nuno Markl hanno passeggiato per le strade di Lisbona e delle contee vicine. Il conduttore come sempre ha chiamato di volta in volta i vari ospiti in diretta, ma a metà del tour ha ricevuto una richiesta inaspettata di partecipazione alla trasmissione da parte di Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez, altro record: il balletto è visto da 8 milioni di followers
Guarda la gallery
Georgina Rodriguez, altro record: il balletto è visto da 8 milioni di followers

Cristiano Ronaldo, sorpresa in diretta

Lo showman inizialmente era un po' scettico, non credeva fosse vero. Poi ha accettato e a sorpresa è comparso Cristiano Ronaldo, anche se a luce spenta. Inizialmente infatti il giocatore della Juve non si vedeva, non riusciva ad accedere la luce di casa.

Juve, la nuova maglia è già in campo su PES!
Guarda la gallery
Juve, la nuova maglia è già in campo su PES!

Poi l'illuminazione è finalmente arrivata e i due hanno scambiato qualche battuta, senza dilungarsi troppo ovviamente. Il motivo l'ha spiegato lo stesso CR7: "Un grande abbraccio a tutti. Ora devo andare a letto, perché c'è un'ora di differenza di fuso orario e domani devo allenarmi". Sempre il solito maniacale professionista. Ma Nogueira ha apprezzato comunque, perché in quel momento gli ascolti sono schizzati a 158mila follower in contemporanea e il nome dell'attaccante portoghese è diventato trend topic su Twitter.

Cristiano Ronaldo e l'intervento a sorpresa su Instagram
Guarda il video
Cristiano Ronaldo e l'intervento a sorpresa su Instagram

Commenti