Juve, Sarri: "Volevamo vincere a tutti i costi, dispiaciuto per la sconfitta"

Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero dopo il ko sul campo dell'Udinese: "Dobbiamo stare sul pezzo per il campionato e poi penseremo alla Champions"
Juve, Sarri: "Volevamo vincere a tutti i costi, dispiaciuto per la sconfitta"© Getty Images
2 min

UDINE - "Gotti si salvava lo stesso, ci dispiace molto aver perso questa partita". Lo ha detto Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, commentando ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro l'Udinese. "In questo momento è difficile rimanere fisicamente efficienti e mentalmente applicati, le partite sono tutte strane e senza una logica predefinita", ha aggiunto. "Anche oggi abbiamo perso ordine, preso il pari dopo un buon primo tempo. Volevamo vincere a tuti i costi e siamo diventati disordinati. Abbiamo portato la gara su un binario pericoloso e poi l'abbiamo persa proprio per questo. Dobbiamo stare sul pezzo per il campionato e poi penseremo alla Champions" ha proseguito Sarri. 

Juve, le parole di Sarri

L'allenatore bianconero ha aggiunto: “È difficile tenere equilibrio tutta la partita, la stanchezza mentale è tanta e ci porta a distrarci. Volevamo vincere a tutti i costi, ci siamo disuniti e abbiamo perso.” . Poi, su Pjanic: “Ha un problema all’adduttore, e comunque non mi sembravano le sue partite queste ultime.” Sarri si è soffermato sulle assenze: “Chiellini ci è mancato tutta la stagione, nel lungo periodo un difensore di questa portata e personalità sarebbe stato utile. Ma comunque la stagione è andata così e dobbiamo andare oltre queste problematiche.” Infine, sui troppi gol subiti e su Higuain: “Abbiamo avuto tanti rigori contro anche, per una squadra che attacca sempre è strano. Abbiamo Higuain fuori, lui in condizione ci puó risolvere queste situazioni con squadre chiuse. Possiamo appellarci ai tanti infortuni, ma dobbiamo essere capaci a fare meglio anche senza alcuni giocatori.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video