Juve, Sarri: "Abbiamo staccato un po' la spina. Dybala? Sta piuttosto bene"

L'allenatore bianconero, dopo il ko con la Roma e lo scudetto, punta la Champions: "Con il Lione entreremo in campo con un atteggiamento diverso, un po' di paura può farci bene"
Juve, Sarri: "Abbiamo staccato un po' la spina. Dybala? Sta piuttosto bene"© ANSA

TORINO - "Lione? Mi ha sorpreso il fatto che stiano così bene fisicamente. Noi dovremo essere bravi a ricaricare le energie mentali, più che fisiche e cercare di dare tutto in questa partita". Queste le parole del tecnico della Juventus, Maurizio Sarri dopo la sconfitta casalinga contro la Roma e la festa scudetto per il nono anno consecutivo. “Abbiamo un po' staccato la spina in queste ultime partite – ammette Sarri - ora dobbiamo riattaccarla tutte in vista del Lione. Poi un po' di paura questa squadra la fa anche a me: non è automatico riattaccare tutti gli interruttori.”.

Sarri: "Dybala? Sta bene"

"Dopo la partita con la Lazio abbiamo avuto un calo perché abbiamo pensato di aver vinto il campionato e ora dovremo avere una grande considerazione dell'avversario - ha proseguito l'allenatore bianconero ai microfoni di Sky - è importante recuperare i giocatori e tornare ad avere stimoli. Non so che risultato faremo, ma entreremo in campo con un atteggiamento completamente diverso. Dybala? Sta piuttosto bene, domani mattina inizierà a muoversi in campo e vedremo", ha concluso Sarri.

Juve: che festa! Chiellini e compagni impazziscono per lo scudetto
Guarda la gallery
Juve: che festa! Chiellini e compagni impazziscono per lo scudetto

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti