Pjanic positivo al Coronavirus

Il prossimo centrocampista del Barcellona gode di buona salute ed è isolato in casa: per i prossimi 15 giorni non si unirà ai nuovi compagni
5) Pjanic. Costo: 60 milioni. Anno: 2020. Squadra: Barcellona© Juventus FC via Getty Images
2 min

Miralem Pjanic è risultato positivo al Coronavirus: il prossimo centrocampista del Barcellona sta bene ed è in quarantena casalinga. Ne ha dato notizia il club blaugrana sui propri profili social, scrivendo che l’ex Juve è in buona salute e al momento si trova in isolamento. Nella giornata di sabato ha avuto qualche sintomo, poi l’esito del tampone ha confermato la positività. Nei prossimi quindici giorni non si unirà quindi ai nuovi compagni. Anche lui, come molti dei suoi colleghi, ha trascorso le vacanze estive in Sardegna. 

Pjanic, il comunicato del Barcellona

"Miralem Pjanic è risultato positivo al test PCR a cui è stato sottoposto lo scorso sabato 22 agosto, dopo aver manifestato qualche fastidio. Il giocatore è in buona salute ed è isolato in casa e per questo motivo non potrà aggregarsi ai suoi nuovi compagni prima di 15 giorni".

Pjanic: “Rispettiamo le regole”

Fortunatamente sto bene e sono asintomatico. Ma se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato, neanche le cose che consideriamo più abitudinarie - il messaggio di Pjanic sui social - La vita che stiamo vivendo ora ce lo sta insegnando. Rispettiamo le regole e facciamo attenzione senza farci prendere dal panico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video