Juventus
0

Eros Ramazzotti: "Pirlo? Ci aspettavamo un nome forte per la Juve"

"Poi però ci ho pensato, se lui è convinto vuol dire che è sicuro di quello che fa, è una persona intelligente e ho fiducia di vedere buon gioco"

Eros Ramazzotti:
© ANSA

"Pirlo è stato uno dei più grandi centrocampisti del mondo. Non ha esperienza ma porta aria nuova a un ambiente che si era un po' adagiato. Bisognerebbe cambiare un po' di giocatori, ma è difficile. Quando ho letto il suono nome per la panchina sono rimasto perplesso. Ci aspettavamo un nome forte, uno alla Guardiola, uno come Zidane. Poi però ci ho pensato, se lui è convinto vuol dire che è sicuro di quello che fa. Pirlo è una persona intelligente, ho fiducia di vedere buon gioco, che è la cosa che mi piace di più". Sono le parole di Eros Ramazzotti ai microfoni di Rai Radio2 nel programma "I Lunatici".

Pirlo promosso a Coverciano: può allenare in Serie A

Eros oltre alla Juventus, di cui è noto tifoso, ha parlato anche delle altre squadre: "Vedo molto forti anche Inter, Napoli, Lazio, Roma e Milan. Adoro guardare l'Atalanta, la Dea per me è una squadra meravigliosa e considero Gasperini un genio. Mi fanno impazzire i suoi ragazzi che corrono per novanta minuti.". 

Juventus, Pirlo è diventato allenatore di Serie A

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45