Clamoroso comunicato della Juve: "Squadra in campo per la sfida con il Napoli"

La società bianconera ha reso nota la decisione in vista del big match di domenica sera all'Allianz
Clamoroso comunicato della Juve: "Squadra in campo per la sfida con il Napoli"© LaPresse

La Juventus domani sera si presenterà in campo all'Allianz Stadium. Davanti alla decisione dell'Asl 1 di Napoli di bloccare la partenza degli azzurri alla volta di Torino e in assenza di comunicazioni ufficiali, la società bianconera annuncia in una nota che "la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus-Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.

Napoli bloccato: non va a Torino

La nota della Asl di Napoli

Cosa dice il regolamento

Due positivi alla Juve

Nel pomeriggio la Juve aveva comunicato la decisione di mettere in isolamento fiduciario il gruppo squadra dopo due casi di positività riscontrati nello staff. "Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico - precisa la società - tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo" si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero.

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti