Ronaldo positivo, la sorella: "Il Coronavirus la più grande frode mai vista"

Katia Aveiro ha pubblicato un post su Instagram che ha infiammato il web: "Se deve essere lui a svegliare il mondo, allora è un messaggero di Dio"

La notizia della positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo sta generando una serie di discussioni e polemiche sul web. A partire dalla foto della cena con la squadra, tutti vicini e senza mascherina, passando per il suo viaggio a Torino, dove trascorrerà la quarantena. Ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche la sorella minore Katia Aveiro, con un post negazionista su Instagram.

Ronaldo col Coronavirus, l'isolamento è al sole sul balcone
Guarda la gallery
Ronaldo col Coronavirus, l'isolamento è al sole sul balcone

Il post di Katia Aveiro

Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio – ha scritto in una storia –. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me La più grande frode mai vista da quando sono nata. C'è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini”. Un commento che ovviamente ha generato polemiche e ha fatto il giro del mondo. Il fatto che Ronaldo sia asintomatico è secondo la sorella la prova che il Coronavirus sia inoffensivo, nonostante le migliaia di morti nel mondo ogni giorno.

I messaggi di Dolores e Georgina

Di tutt’altro tenore il messaggio inviato sempre tramite i social al campione della Juve, dalla mamma Dolores Aveiro: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione"

Cristiano Ronaldo, a rischio la sfida con Messi
Guarda il video
Cristiano Ronaldo, a rischio la sfida con Messi

Commenti