Ansia Ronaldo, il tempo sta per scadere: Barça appeso a un filo

Deve tornare negativo entro le 21 di domani, altrimenti salta la sfida Champions con Messi
Ansia Ronaldo, il tempo sta per scadere: Barça appeso a un filo© ANSA

TORINO - L’attesa continua. La comunicazione tanto auspicata della negatività di Ronaldo al coronavirus non è ancora arrivata ma la speranza di vedere Cristiano in campo contro Messi, mercoledì sera, non è ancora tramontata. C’è tempo infatti fino a domani, entro 24 ore dal fischio d’inizio del match con Barcellona, per avere l’esito del tampone e poter tornare in campo. Il tempo stringe, insomma, ma c’è ancora la possibilità di rivedere i due fenomeni a duello e non più in Spagna. In Champions League, l’ultimo duello tra CR7 e Leo risale alle semifinali della stagione 2011-12 quando il portoghese era ancora al Real Madrid. Sarebbe la prima volta che Ronaldo affronterebbe Messi con un’altra maglia. Per il momento, Cris è positivo e naturalmente ieri sera ha seguito in televisione l’impegno della Juve contro il Verona, la terza gara consecutiva da lui saltata per il Covid.

Juve, maglia rosa con il Verona: disegnata a mano da Pharrell Williams
Guarda la gallery
Juve, maglia rosa con il Verona: disegnata a mano da Pharrell Williams

Verso la Champions

La soluzione definitiva della questione si avrà domani sera alle 21: se entro quell’ora sarà arrivata la notizia tanto attesa dal mondo bianconero, allora Cris potrà tornare in campo nella competizione che più ama; altrimenti bisognerà rinviare l’appuntamento. Già fuori dall’incubo è invece l’americano McKennie, che ieri sera è tornato in panchina. Per la sfida con il Barcellona, in ogni caso, Pirlo recupererà Chiesa, squalificato con il Verona. [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Ansia Ronaldo, il tempo sta per scadere: Barça appeso a un filo
Guarda il video
Ansia Ronaldo, il tempo sta per scadere: Barça appeso a un filo

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti