Juve, rifinitura in vista del Barcellona: Bonucci in dubbio, attesa per Ronaldo

I bianconeri preparano la sfida di Champions League contro i blaugrana in programma domani all'Allianz Stadium. Pirlo deve fare i conti con l'emergenza in difesa: Chiellini assente sul campo d'allenamento, presente invece Andrea Agnelli
Juve, rifinitura in vista del Barcellona: Bonucci in dubbio, attesa per Ronaldo© LAPRESSE
3 min
TagsJuve-BarcellonachielliniBonucci

TORINO - Archiviato il pareggio in campionato contro il Verona (1-1), la Juve di Andrea Pirlo prepara la sfida di Champions League contro il Barcellona di Messi e Pjanic in programma domani sera all'Allianz Stadium. I bianconeri, dopo il successo in Ucraina contro la Dinamo Kiev firmato Morata (doppietta), cercano i tre punti anche contro i blaugrana, reduci dal ko interno nel Clasico (3-1). Stamane i bianconeri hanno svolto la seduta di rifinitura alla presenza anche del presidente Andrea Agnelli, pronto a dar manforte ai propri ragazzi e ad Andrea Pirlo.

Agnelli a colloquio con Pirlo alla vigilia di Juve-Barcellona
Guarda la gallery
Agnelli a colloquio con Pirlo alla vigilia di Juve-Barcellona

Juve, anche Agnelli presenta all'allenamento
Guarda il video
Juve, anche Agnelli presenta all'allenamento

Juve-Barcellona: le ultime

Il tecnico bianconero deve fare i conti con l'emergenza in difesa, dove rimane in forte dubbio la presenza sia di Chiellini, uscito al minuto 18 della sfida contro la Dinamo Kiev per un problema muscolare (gli esami hanno però escluso una lesione), che di Bonucci, costretto ad abbandonare il campo nel finale della sfida di campionato contro il Verona. Durante i 15 minuti di allenamento aperti allo stadio, quest'ultimo ha svolto un riscaldamento personalizzato, mentre non si è proprio visto il compagno di reparto. Intanto sale la tensione anche per conoscere l'esito del tampone al quale si è sottoposto Cristiano Ronaldo, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 13 ottobre. La sua presenza o meno nella sfida a Messi di domani dipenderà proprio dal risultato del tampone. Pirlo e i tifosi incrociano le dita. 

Ronaldo e la sfida a Messi: oggi è il giorno decisivo

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti