Ronaldo candidato calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards: "Un onore"

Il portoghese della Juve l'anno scorso ha vinto nella categoria "giocatore dell'anno". Adesso può ripetersi e migliorarsi
Ronaldo candidato calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards: "Un onore"© LAPRESSE
TagsCristiano RonaldoJuventus

ROMA - La cerimonia dei Globe Soccer Awards si terrà il 27 dicembre a Dubai e vedrà Cristiano Ronaldo in corsa per due premi, quello di giocatore dell'anno e del secolo. L'attaccante della Juve, fresco di doppietta su calcio di rigore al Genoa che gli ha consentito di arrivare a 30 gol nell'anno solare, ha detto di essere onorato e orgoglioso attraverso un post su Instagram.

Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa
Guarda la gallery
Dybala al primo gol in campionato e Ronaldo di rigore: la Juve batte il Genoa

Cristiano Ronaldo candidato ai GSA

Cristiano Ronaldo ha scritto il suo pensiero sul social network, associandolo a una foto della sua vittoria nella scorsa edizione: "Sono onorato e orgoglioso di essere tra i finalisti per i premi Globe Soccer Player of the Year e Player of the Century. È sempre un piacere e un'assoluta gioia ricevere questo genere di roconoscimenti pubblici da parte dei tifosi di calcio di tutto il mondo".

Globe Soccer Awards, CR7 giocatore dell'anno
Guarda il video
Globe Soccer Awards, CR7 giocatore dell'anno

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti