Mazzola: "Juve eliminata in Champions? Non mi è dispiaciuto"

L'ex giocatore dell'Inter sui bianconeri: "Non sono meravigliato ma non ho festeggiato. Mi rivedevo in Totti. Per lo Scudetto corsa a tre"
Mazzola: "Juve eliminata in Champions? Non mi è dispiaciuto"© LAPRESSE
2 min

Sandro Mazzola, giocatore della "Grande Inter" che vinse due Champions League con Helenio Herrera, è intervenuto alla trasmissione radiofonica della Rai, Un giorno da pecora, parlando dell'eliminazione della Juventus dalla massima competizione europea: "Non sono meravigliato. Ammetto che non mi dispiace mica tanto ma non ho festeggiato. Ovviamente ho tifato per la squadra italiana. Il Torino non è messo bene ma nei momenti decisivi tira fuori le unghie". 

Mazzola: "L'Inter non ha lo Scudetto in tasca"

Mazzola, successivamente, ha parlato anche della corsa Scudetto: "L'Inter ancora non ha vinto lo Scudetto. Ci sono due tre squadre che possono trionfare insieme ai nerazzurri. Se io dico che l'Inter può vincere gli porto rogna. Il calcio è un pò cambiato è difficile trovare qualcuno che mi somigli nella rosa dei nerazzurri ma mi rivedevo in Totti. Tra la Juve e Milan preferisco i rossoneri. Sono stato vaccinato qualche giorno fa ed è andato tutto bene. Mi piace ascoltare Draghi perchè dice sempre qualcosa che non mi aspetto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video