Juve, la carica di Ronaldo: "Obiettivo raggiunto, avanti così"

Il portoghese soddisfatto sui social dopo il 3-1 al Parma. Pure Dybala si aggiunge al coro: "Tre punti e testa già alla prossima"
Juve, la carica di Ronaldo: "Obiettivo raggiunto, avanti così"© Juventus FC via Getty Images
TagsjuveRonaldo

TORINO - Leader come sempre, anche fuori dal campo. Pur non andando a segno nella vittoria per 3-1 della Juve sul Parma, Cristiano Ronaldo festeggia sui social e dà la carica alla squadra: "Obiettivo raggiunto, avanti così". Soddisfatto pure il compagno di reparto Paulo Dybala, ormai tornato completamente a disposizione: "Tre punti e testa già alla prossima".

Alex Sandro si carica la Juve sulle spalle. A segno anche De Ligt
Guarda la gallery
Alex Sandro si carica la Juve sulle spalle. A segno anche De Ligt

Juve, soddisfazione social

Con la vittoria contro il Parma i bianconeri sono adesso al terzo posto, a un solo punto dal Milan: "Un primo tempo sottotono riscattato da un'ottima ripresa. Vittoria molto importante", il commento di Buffon su Instragram. Come lui pure Danilo: "Bravi a ribaltare il risultato e a ottenere una vittoria convincente e meritata. Forza Juve, avanti così".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti