Juve, Pirlo: "Gioca Dybala. Futuro? Ho parlato con la società..."

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di Serie A sul campo dell'Udinese
Juve, Pirlo: "Gioca Dybala. Futuro? Ho parlato con la società..."© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - "L'Udinese è una squadra molto fisica, composta da giocatori con spiccate qualità tecniche, sono in buona condizione. Prendono anche pochi gol, sono organizzati, sarà una partita difficile e importante" sono le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della partita del 34° turno di Serie A sul campo dell'Udinese. Il tecnico della Juve ha aggiunto: "Sono in questo ambiente da anni, so cosa significhi essere un personaggio pubblico. Mi dispiace per mio figlio, che non c'entra nulla. Ma non deve fare caso a chi si nasconde dietro a una tastiera e guardare avanti. Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno quando è venuta al campo. Abbiamo fatto una chiacchierata un po' su tutto come sempre, sono tranquillo. Sui miei possibili successori lo leggo da voi. Sono sereno e concentrato su quello che devo fare, non rimango influenzato da tutte queste voci. Sono talmente concentrato su quello che devo fare che non ho tempo di leggere i giornali".

Juve, le parole di De Ligt

Crisi Juve, come rinascere

Udinese-Juve, le parole di Pirlo in conferenza

"Siamo consapevoli che il momento sia molto importante: abbiamo 15 punti da conquistare più la Finale di Coppa Italia. Tutti i match sono fondamentali e siamo concentrati sul prossimo. Non calcoliamo il fatto di giocare dopo il Milan: per noi conta solo vincere domani, siamo concentrati solo sul presente" ha spiegato Pirlo. Sulle condizioni dei giocatori: "Danilo sta bene, Chiesa si è allenato a parte ma non è ancora al 100%, valutiamo oggi, non vogliamo correre rischi. Anche Arthur si è allenato solo ieri con la squadra e Ramsey a parte". 

Pirlo su Ronaldo, Dybala e obiettivi

Pirlo ha poi dichiarato: "Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia; non penso ad altro, sono sereno e concentrato, non ho tempo per altro. Queste ultime giornate saranno una lotta fino alla fine, con partite difficili per tutti, cominciando da domani". Su Ronaldo, Morata e Dybala: "Ronaldo sta bene ed è sereno. Giocherà con Dybala perché Morata non sta benissimo, ha avuto ieri un problemino al polpaccio e valuteremo oggi le sue condizioni se portarlo domani a Udine con noi. Dybala si è allenato bene questa settimana, ha messo benzina nelle gambe, sta molto meglio". Infine, su Kulusevski: "Giocherà dall'inizio, comunque sta bene e dà sempre grande disponibilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video