"Dybala, l'Atletico Madrid lo vuole: sul piatto c'è Morata"

In Spagna sicuri: il Club campione della Liga organizza l'attacco per la prossima stagione. Possibile lo scambio tra l'attaccante spagnolo e la Joja
"Dybala, l'Atletico Madrid lo vuole: sul piatto c'è Morata"© Juventus FC via Getty Images
TagsDybalaMorataAltetico Madrid

L'Atletico Madrid, il neo campione della Liga, sta già lavorando per la prossima stagione e, tra i tanti pretendenti, il nome che spicca di più è quello di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, in scadenza nel 2022 con la Juventus, stuzzica molto il tecnico del club spagnolo Simeone, suo connazionale. In questo contesto, la radio privata della Spagna, "Cadena Ser", ha assicurato che l'Atletico ha intensificato i suoi contatti per prendersi la Joya. Tra il Cholo e il giocatore bianconero i rapporti sono sempre stati distesi e infatti, proprio come riporta "Mundo Sportivo", un incontro casuale tra i due in un ristorante di Madrid ha scatenato ogni tipo di voce. Dopo una stagione non troppo felice a Torino - con infortuni che lo hanno portato spesso fuori dal campo - sembra il momento giusto per l'Atletico di agguantare il campione.

La Juve guarda il Napoli in tv: poi la panchina esplode di gioia!
Guarda la gallery
La Juve guarda il Napoli in tv: poi la panchina esplode di gioia!

Morata-Dybala: lo scambio

Dopo il prestito di Morata al club piemontese, l'Atletico ha ampi margini di manovra. L'attaccante spagnolo vuole continuare in Italia ma anche il suo futuro è in bilico. Morata potrebbe rappresentare un ottimo scambio. L'operazione del trasferimento che ha chiuso l'Atletico Madrid per Morata, è stata valutata in 55 milioni di euro, così suddivisi: dieci già pagati dalla Juve per il primo anno di trasferimento, 10 per il secondo anno e 35 milioni se si voleva concludere l'acquisto. Con i problemi economici che la Juventus ha in questo momento, l'acquisto sembra escluso e sarebbe impegnato un nuovo trasferimento. In questo scenario, un possibile scambio tra club è una possibilità anche se, secondo Cadena Ser, l'Atletico Madrid preferirebbe separare entrambe le operazioni.

"Dimmi che è uno scherzo": lady Dybala ospite di Khaby Lame
Guarda il video
"Dimmi che è uno scherzo": lady Dybala ospite di Khaby Lame

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti