Allegri compie 54 anni, gli auguri della Juve

I bianconeri festeggiano l'allenatore livornese con un messaggio sul sito ufficiale: "Buon compleanno mister, a caccia di altre vittorie"
Allegri compie 54 anni, gli auguri della Juve© LAPRESSE
TagsAllegriJuventus

TORINO - Compie 54 anni Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Diciotto anni da calciatore professionista, altrettanti in panchina, l'allenatore di Livorno festeggia il compleanno a lavoro per preparare al meglio l'inizio della sua seconda avventura alla guida dei bianconeri che, attraverso un messaggio sul sito ufficiale, fanno gli auguri al mister.

Juve, Allegri e Del Piero si immortalano insieme: i tifosi sognano

Juve, Allegri: "Bene Ronaldo, aspetto Dybala"

Juve: "Auguri mister Allegri, sempre con passione ed entusiasmo"

Si legge nel messaggio sul sito ufficiale: "Un’avventura iniziata con quell’entusiasmo e quella passione che avevamo imparato a conoscere e apprezzare nei primi 5 anni insieme. È, ovviamente, un compleanno trascorso al lavoro, nel pieno della preparazione e con i prossimi obiettivi ben chiari in mente. L’inizio del campionato è imminente e la sfida contro l’Udinese che inaugurerà la nuova Serie A rappresenterà la prima gara ufficiale da vivere di nuovo sulla nostra panchina, per cominciare ad andare a caccia di altre vittorie. Prima, però, in occasione dell’amichevole contro l’Atalanta, l’emozione di tornare all’Allianz Stadium insieme ai nostri tifosi che, intanto, ne siamo sicuri, si uniscono ai nostri auguri. Buon compleanno, Mister!".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti