Juve senza sosta: subito in campo, Allegri verso l'ultima del 2021

Il tecnico non dà riposo alla squadra, riunita alla Continassa di dopo Bologna: nel mirino il Cagliari. Nel 2022 si ritorna contro il Napoli
Juve senza sosta: subito in campo, Allegri verso l'ultima del 2021
TagsJuventus

TORINO - È il Cagliari l'ultimo impegno della Juve nel 2021, poi sarà sosta e riposo durante le vacanze natalizie. Dopo il successo in trasferta sul campo del Bologna e il ritorno a Torino, Allegri rimette subito in moto la squadra, niente relax e gambe al lavoro al Training Center della Continassa. Il tecnico bianconero vuole chiudere in bellezza l'anno con un'altra vittoria per rimanere agganciato alla zona europea e non perdere terreno dalle altre. Dopo martedì, giorno della partita contro i sardi, la pausa durerà fino a gennaio quando la Juve affronterà il Napoli per la prima nel 2022.

La Juve prepara la fine del 2021

Scarico per chi ha giocato ieri a Bologna, mentre in campo il gruppo si è concentrato su esercitazioni dedicate a ripartenze rapide e sullo sviluppo di gioco in situazioni di superiorità numerica, con partitella finale: questo il piano di lavoro svolto nella mattinata di oggi (domenica) dalla Juve. Lunedì altro allenamento di mattina prima della conferenza stampa di Allegri alle 14.

Bologna-Juve, le pagelle: Bonucci, Morata e Cuadrado al top
Guarda la gallery
Bologna-Juve, le pagelle: Bonucci, Morata e Cuadrado al top

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti