Zakaria va veloce: primo allenamento con la Juve

Con un post su Twitter, il club bianconero ha salutato il primo allenamento del centrocampista svizzero, prelevato nella giornata di lunedì dal Borussia Mönchengladbach
Zakaria va veloce: primo allenamento con la Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora l’avventura di Denis Zakaria alla Juventus è partita con il piede giusto. Acquistato nell’ultimo giorno di mercato dal Borussia Mönchengladbach, nell’ottica di rivitalizzare un centrocampo, quello bianconero, un po’ troppo abulico in questa prima metà di stagione, lo svizzero si è già messo a disposizione di Massimiliano Allegri poche ore dopo il suo approdo in Italia.

Zakaria, il tweet della Juve per il suo primo allenamento

Come testimoniato da un tweet apparso questo pomeriggio sul profilo ufficiale della Juventus, il nuovo centrocampista bianconero ha svolto il primo allenamento con la sua nuova maglia. La sua immersione nel mondo-Juve procede spedita: e dopo le prime dichiarazioni e la prima sgambata con i compagni, domani arriverà il momento della presentazione ufficiale, in programma alle ore 14.

Bonucci, Morata, Pellegrini e Bernardeschi si sono allenati a parte

Il primo impegno della squadra di Allegri, radicalmente rinnovata da un mercato invernale esplosivo come poche altre volte, è fissato per domenica sera alle ore 20.45, all’Allianz Stadium contro il Verona. Bonucci, Morata e Pellegrini hanno sostenuto una seduta di allenamento personalizzata, come da programma, mentre Bernardeschi si è dedicato a un lavoro differenziato (che proseguirà per tutto il resto della settimana) per via di un affaticamento muscolare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video