© Juventus FC via Getty Images Juve, doppia seduta di allenamento in vista del Verona
Doppia seduta di allenamento per la Juventus in vista della gara di domenica sera contro l’Hellas Verona allo Stadium (fischio d’inizio alle 20.45). Sedute intervallate dalla conferenza di presentazione di Denis Zakaria.
Juve: doppia seduta alla Continassa
Agli ordini di Massimiliano Allegri, il gruppo bianconero, al mattino, si è dedicato alla tecnica, coi cosiddetti “torelli", seguiti da una specifica attenzione sulle combinazioni tattiche finalizzate alle conclusioni in porta e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Durante il ritrovo pomeridiano, invece, lavoro in palestra, dove è avvenuto il primo incontro tra Federico Chiesa, presente alla Continassa, e Dusan Vlahovic. Nella giornata di domani, giovedì, si ritorna in campo Training center al mattino.
Juve, contro il Verona sicuri due assenti
Il tecnico livornese ha studiato alcuni accorgimenti tattici proprio per l’avversario di turno, guidato da un grande ex come Igor Tudor. Un Verona che, tuttavia, mantiene ancora in dote l’animo aggressivo dell’ex allenatore Ivan Juric. Da sfatare il tabù dell’andata, in cui i bianconeri sono usciti sconfitti e malconci con la doppietta di Giovanni Simeone. Per la sfida dello Stadium mancheranno sicuramente Federico Chiesa e lo squalificato Manuel Locatelli. Da verificare Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, alle prese con alcuni problemi muscolari. Mattia Perin e Alex Sandro ancora assenti perché positivi al Covid.