Vlahovic, gol al debutto: la reazione sui social è uno spettacolo

Un coro unanime dopo la vittoria: ci siamo anche noi. I giocatori della Juve salutano così il 2-0 al Verona con le reti dei nuovi arrivati
Juventus: -561 milioni di euro© LAPRESSE
3 min

C'era grande entusiasmo prima del calcio d'inizio contro il Verona, ce n'è molto anche dopo la fine della partita che la Juve ha vinto per 2-0. Sui social, è un coro univoco quello dei nuovi – ieri a segno insieme – e della vecchia guardia. La sensazione è che il gruppo ora creda davvero di poter recuperare posizioni in classifica, anche se il vero banco di prova sarà domenica prossima in casa dell'Atalanta, diretta concorrente per un posto in Champions.

Vlahovic: “Fino alla fine, forza Juventus”

Ha imparato subito il motto bianconero, Dusan Vlahovic. Ha segnato al debutto, come i più grandi, e nel post partita usa Instagram per rendere ancora più orgogliosi i tifosi della Juve: “Fino alla fine, forza Juventus”. Echeggia il coro tutto bianconero di chi solo pochi giorni era era ancora rivale, nella Fiorentina. L'altro uomo copertina è Denis Zakaria, in gol anche lui grazie all'assist al bacio di Alvaro Morata: “Primo match, primo gol, prima vittoria. Forza Juve”. Messaggio che riceve l'apprezzamento di Vlahovic, come dire che le due nuove frecce nell'arco di Allegri sono già sintonizzate.

Bonucci: “L'entusiasmo dei nuovi, la voglia di chi era già qui”

Si fa sentire anche la vecchia guardia. Leonardo Bonucci, pur essendo ancora solo in panchina, ha visto la difesa chiudere ancora con 'zero' gol al passivo. Indica la strada, su Instagram: “L’entusiasmo dei nuovi, la voglia di chi era già qui. 3 punti da Juve”. Gli fa eco il gemello Giorgio Chiellini: “Un successo convincente che apre al meglio un ciclo di partite fondamentali per la nostra stagione. Avanti così!!!”. Dybala e Vlahovic si sono subito capiti in campo e lo stesso fanno fuori dal rettangolo di gioco. Foto dell'abbraccio tra i due e la Joya scrive molto sinteticamente: “+3”. Ma sotto c'è un ringraziamento speciale, proprio di Dusan: “La Joya grazie”.

Morata ringrazia i tifosi

Alvaro Morata è uscito dal campo con una vera e propria standing ovation da parte del pubblico dell'Allianz Stadium. Ringrazia proprio sui social, l'attaccante spagnolo dal futuro incerto: “Bella vittoria! Grazie a tutti per l’affetto che mi avete mostrato oggi. Andiamo!”. Mattia De Sciglio è lanciatissimo verso il futuro: “Una partita indimenticabile per i nuovi arrivati e tre punti d’oro che rilanciano le nostre ambizioni. Grandi”. Anche De Ligt guarda ai prossimi impegni: “La nostra prima vittoria di febbraio! Questo mese arriveranno grandi partite. Benvenuti a bordo”. Quasi uno spot.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video