Juve, Bernardeschi torna ad allenarsi col gruppo

Seduta di scarico e di tecnica al Training Center per i titolari del match di Coppa Italia contro il Sassuolo. Si rivede l'ex Fiorentina, in recupero dall'affaticamento muscolare dell'ultimo periodo
Juve, Bernardeschi torna ad allenarsi col gruppo© LAPRESSE
2 min

La Juventus torna a faticare al Training Center della Continassa dopo la vittoria per 2-1 allo scadere della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo e in vista del match di campionato che la vedrà opposta, domenica 13 febbraio alle 20,45, all’Atalanta al Gewiss Stadium. Un match, quello contro i neroverdi di Dionisi, in cui è stato nuovamente decisivo lo spunto di Dusan Vlahovic e che ha regalato ai bianconeri la semifinale contro la Fiorentina, in cui l’attaccante serbo classe 2000 dovrà tornare davanti ai suoi ex tifosi, i quali non hanno preso bene – per usare un eufemismo – il suo passaggio in bianconero nella recente sessione di calciomercato invernale.

Juve, Bernardeschi torna in gruppo

Secondo il report del club bianconero, torna ad unirsi parzialmente al gruppo Federico Bernardeschi dopo l’affaticamento muscolare con cui l’ex viola ha fatto i conti nell’ultimo periodo. Quindi, come di consueto, allenamento di scarico per coloro i quali sono scesi in campo contro il Sassuolo; a seguire, seduta tecnica con esercitazioni sulla gestione del possesso palla e sviluppo del gioco e della manovra sotto pressione per gli altri.

Allegri: conferenza stampa domani alle 12

Un menù, quindi, molto simile alla preparazione di Massimiliano Allegri al recente match contro il Verona, squadra in cui ancora si notano i riflessi della guida Juric, allievo di Gian Piero Gasperini, prossimo avversario dei bianconeri. Domani, sabato 12 febbraio, prevista nuova seduta mattutina con conferenza stampa di presentazione del tecnico livornese a partire da mezzogiorno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video