Juve-Spezia: da oggi in vendita i biglietti, ecco come acquistarli

E' iniziata la vendita dei tagliandi per la partita in programma il 6 marzo all'Allianz Stadium. La vendita libera comincerà invece il 16 febbraio
Juve-Spezia: da oggi in vendita i biglietti, ecco come acquistarli© LAPRESSE
3 min

La Juve giocherà la prima partita del mese di marzo all'Allianz Stadium: appuntamento il 6 marzo alle 18 contro lo Spezia. All'andata, i bianconeri si imposero in rimonta per 3-2 in casa ligure. I biglietti della gara sono in vendita da oggi, lunedì 14 febbraio, esclusivamente online sull'Official Ticket Shop bianconero. Vediamo le modalità di acquisto e da quando ci sarà la vendita libera dei tagliandi.

Juve-Spezia: per i biglietti precedenza ai Member

Come per ogni gara interna, i Member J1897 avranno la precedenza per l'acquisto dei biglietti della partita della Juve. Alle 12 di oggi è partita la vendita riservata esclusivamente ai J1897 Member. Da domani alle 12, la vendita è estesa ai Black&White Member. Dalle 10 di mercoledì 16 febbraio, poi, ci sarà la possibilità di acquistare per gli abbonati della stagione 2019/2020. Questi ultimi, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

Juve-Spezia: ecco quando inizia la vendita libera

Mercoledì 16 febbraio, dalle 16, via alla vendita libera dei tagliandi per Juve-Spezia. Per accedere all'impianto è obbligatorio mostrare il Super Green Pass con Qr Code, insieme al biglietto di accesso. Per la partita contro i liguri, sono previste tariffe dedicate a Member e abbonati 2019/2020. Queste tariffe saranno disponibili esclusivamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria. Under 30 e donne potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera, per i bambini sotto i 6 anni ingresso speciale a 5 euro in tutti i settori dello stadio.

Juve-Spezia: come accedere alle fasi di vendita

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all'Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, numero di membership (per accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una di queste, ci si può registrare tramite il proprio indirizzo mail. Per la gara dei bianconeri del 6 marzo sarà disponibile la procedura Under 14: si potrà cioè ottenere un biglietto omaggio per un minore di 14 anni insieme a un biglietto intero. La procedura sarà attiva dalle 16 di mercoledì 16 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video