Higuain aspramente criticato in Mls. L'avversario: "E' patetico"

L'attaccante del DC United, avversario nella gara di esordio negli Stati Uniti contro l'Inter Miami (finita 0-0), non si risparmia sull'ex Juve, Milan e Napoli: "Offende i suoi compagni di squadra"
Higuain aspramente criticato in Mls. L'avversario: "E' patetico"
2 min

Gonalo Higuain? E’ patetico, la sua presenza in campo è negativa per i suoi compagni”. Il commento, tranchant - sull’ex attaccante di Juve, Milan, Chelsea e Napoli è stato – arriva da uno dei nuovi avversari del Pipita, da quando è andato a giocare in Mls con la maglia dell’Inter Miami, club presieduto da David Beckham. Si tratta di Fabian Herbers, attaccante tedesco del DC United, squadra affrontata proprio nella prima giornata della stagione 2022: 0-0 il risultato finale.

L’avversario di Higuain: “E’ patetico”

A fine gara, Herbers si espresso con parole durissime su Higuain: “Da lui non voglio niente, nemmeno la maglia. E’ patetico, distruttivo. La sua presenza in campo si sente, ma esclusivamente in maniera negativa, perché è un continuo a rimproverare e offendere i campagni di squadra al primo passaggio sbagliato”.

“Higuain trascinatore? Macché…”

A rincarare la dose, sempre sponda DC United, il centrocampista connazionale di Herbrs, Julian Gressel: “Da lui ti aspetti che sia un leader, che possa trascinare la squadra, e invece è tutto il contrario. E lo si capisce da subito, dal linguaggio negativo del suo corpo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video