Juve, riprendono gli allenamenti in vista della Sampdoria

I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa dopo la vittoria casalinga contro lo Spezia iniziando a faticare nella settimana che porterà alla sfida contro i blucerchiati
2 min

La Juventus torna ad allenarsi al Training Center della Continassa dopo la vittoria di misura conseguita sullo Spezia nella 28esima giornata di Serie A e inizia a preparare la prossima gara contro la Sampdoria in programma sabato a Marassi. La squadra di Allegri ha ritrovato solidità e potrà contare su Alvaro Morata, tornato a segnare dopo un lungo digiuno. 

Juve, scarico e lavoro sulla fase offensiva alla Continassa

Il gruppo maggiormente impegnato nella partita di ieri contro lo Spezia, ha svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra si è divisa per ruoli, lavorando sulla fase offensiva e sul ribaltamento dell'azione. Per i bianconeri, domani ci sarà una giornata di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno mercoledì mattina.

Juve, tra infortuni e squalifiche

Se nella gara contro lo Spezia, la Juve ha ritrovato Rugani, l'infermeria bianconera resta ancora folta. Chiesa, Kaio Jorge e McKennie hanno chiuso anzitempo la stagione, mentre Zakaria, Alex Sandro e Chiellini dovrebbero rientrare verso fine marzo. Dybala dovrebbe rivedersi in Champions League contro il Villarreal, ma con la Sampdoria potrebbero tornare a disposizione di Allegri Bonucci e De Sciglio, entrambi sulla via del recupero. Nella gara di Genova sarà assente Bernardeschi, il quale ha rimediato un cartellino giallo contro lo Spezia ed essendo diffidato salterà il prossimo turno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video