Danilo: “Scuse sotto la curva? Era doveroso”

Schierato a centrocampo, il brasiliano della Juve si è disimpegnato molto bene. Dopo il fischio finale è tornato ancora sulla Champions
Danilo: “Scuse sotto la curva? Era doveroso”© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsDaniloAllegri

Ha giocato nell'inedito ruolo di centrocampista, disimpegnandosi molto bene. Tanto che chissà che questa non possa diventare una soluzione non solo di emergenza. Il brasiliano Danilo ha dimostrato ancora una volta come, nel calcio moderno, la polivalenza sia fondamentale. La Salernitana dalle sue parti non è passata, non solo: il giocatore della Juve ha anche effettuato alcuni passaggi importanti per gli attaccanti.

Dybala e Vlahovic trascinano la Juve
Guarda il video
Dybala e Vlahovic trascinano la Juve

Danilo: “Recuperiamo giocatori per i prossimi 40 giorni”

Danilo parla ancora della sconfitta con il Villarreal: “Come ho detto l'altro giorno, era doveroso andare sotto la curva a chiedere scusa. Bisogna solo lavorare. Oggi non abbiamo fatto ancora la nostra migliore partita, ma comunque abbiamo vinto, che era la cosa più importante. Abbiamo pagato un po' la stanchezza mentale per la sconfitta di mercoledì, secondo me anche quella fisica perché siamo contati, ci sono tanti infortunati, Locatelli con il covid. Quindi, secondo me, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Adesso cerchiamo di recuperare elementi perché ci serviranno per i prossimi 40 giorni”.

Danilo: “Io fuori ruolo? Qui mai, la Juve è il mio ruolo”

Osserva Danilo: “Se ho giocato fuori ruolo? Qui non sono mai fuori ruolo. La Juve è il mio ruolo e sono a disposizione di cosa chiedono mister Allegri e squadra. Sono contento del nostro percorso”. Scudetto e Inter a -1: “Facciamo il nostro lavoro e guardiamo a noi stessi. Ci dà tanta motivazione quella partita con l'Inter, ma l'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Però guardiamo sempre avanti”.

Dybala e Vlahovic decisivi, la Juve stende la Salernitana
Guarda la gallery
Dybala e Vlahovic decisivi, la Juve stende la Salernitana

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti