Juve, Szczesny: "Marchisio compagno con più stile, McKennie il più divertente"

Torna sui social bianconeri la rubrica "60 seconds challenge". L'estremo difensore polacco, impegnato questa sera nello spareggio mondiale con la Svezia, risponde a 14 domande personali
Juve, Szczesny: "Marchisio compagno con più stile, McKennie il più divertente"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Come già accaduto nel recente passato con Dusan Vlahovic, torna - sui social della Juventus - la rubrica "60 seconds challenge", ovvero una sfida in cui l'intervistato di turno deve rispondere a quante più domande possibili nell'arco di minuti. Questa volta, il protagonista è stato il portiere Wojciech Szczesny, peraltro impegnato questa sera (martedì 29 marzo 2022) con la sua Polonia nello spareggio finale contro la Svezia per accedere ai Mondiali di Qatar 2022, dopo la vittoria a tavolino sulla Russia.

Juve, Szczesny: "Marchisio il compagno con più stile"

Sono 14, in tutto, le risposte dell'estremo difensore ex Roma e Arsenal. "Descriviti con una parola": «Forte». "Quante lingue parli?" «Tre. Polacco, inglese, italiano». "Sport preferito oltre al calcio?" «Tennis». "Serie tv preferita?" «New Amsterdam». "La cosa che ti fa più paura?" «Dormire». "Canzone preferita?" «L'inno della Polonia». "Un posto della Polonia che consiglieresti?" «Varsavia». "Il compagno con più stile?" «Marchisio». "La tua parata più bella?" «Tutte… Anzi, la prossima». "Piatto preferito? «Pierogi, è un piatto tipico polacco. Sono tipo dei ravioli, anzi dei tortellini un po’ più grandi...».

Juve, Szczesny: "McKennie quello più divertente"

E infine... "Maggior difetto?" «Pigro». "Attore preferito?" «Leonardo Di Caprio». "Compagno di squadra più divertente?" «Weston McKennie». "Cosa avresti fatto se non fossi diventato un calciatore?" «Il golfista».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video