La Juve ha deciso: under 23 a Brambilla, Primavera a Montero

Rivoluzione in panchina: l'ex Atalanta prenderà il timone della squadra che milita in serie C, l'uruguaiano guiderà invece i giovani
La Juve ha deciso: under 23 a Brambilla, Primavera a Montero
1 min

TORINO - Con una nota sui propri canali ufficiali, la Juventus ha comunicato l'approdo in bianconero di Massimo Brambilla e Paolo Montero, quali nuovi allenatori di Under 23 e Primavera. Brambilla arriva a Torino dopo sette anni di settore giovanile con l'Atalanta. Montero ha invece un curriculum diverso, visto che ha guidato anche prime squadre. Il tecnico uruguaiano, ha iniziato il suo percorso da allenatore nelle giovanili del Montevideo, per poi passare alla guida dei "grandi" con Montevideo, Penarol, Boca Unidos e Rosario Central. Poi l'avventura italiana sulla panchina della Sambenedettese in serie C e il ritorno in Argentina al San Lorenzo, che è stata, di fatto, l'ultima esperienza. 

La nota della Juve

"Due importanti novità. Le panchine dell’Under 23 e dell’Under 19, per la prossima stagione, saranno affidate rispettivamente a Massimo Brambilla e Paolo Montero. Un nuovo inizio per entrambi, con obiettivi comuni: portare avanti un progetto lungimirante e far crescere i giovani".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video