Juve: McKennie gioca con la macchinina, Di Maria se la ride

Momento di goliardia nello spogliatoio bianconero a margine dell'allenamento di sabato
Juve: McKennie gioca con la macchinina, Di Maria se la ride© Instagram
2 min

Giorni di lavoro per la Juventus di Massimiliano Allegri, che sta alzando il ritmo della preparazione per ritrovare una buona condizione in vista dell'imminente tournée negli Stati Uniti. Nello spogliatoio bianconero non mancano in ogni caso i momenti di svago, come il siparietto tra McKennie e Di Maria a margine della seduta pomeridiana di sabato.

Juve: McKennie-Di Maria, siparietto nello spogliatoio bianconero

Il centrocampista statunitense si è presentato con una macchinina gialla telecomandata, che a un certo punto ha cominciato a far girare per tutto lo spogliatoio. Il Fideo, che ha ripreso e condiviso la scena su Instagram, è sembrato molto divertito dalla situazione.

Juve, sabato pieno: doppia seduta

"Weekend in campo per la Juventus, che al JTC prosegue la preparazione, con la partenza per gli Stati Uniti che si avvicina - è la nota del club bianconero -. Anche in questo sabato, come negli scorsi giorni, doppia seduta per il gruppo. Al mattino focus sulla gestione del possesso palla suddivisi per reparti e lavoro situazionale sulla costruzione della manovra, mentre il pomeriggio è stato dedicato alla forza e ai calci piazzati. Domenica l'appuntamento è fissato per il mattino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video